PROVA INFORMATIVA COOKIE Banner - SexCorner eCommerce
SexCorner - Menu
COME ACQUISTARE
Come aggiungo un prodotto al carrello?
Una volta trovato nell'elenco dei prodotti l'oggetto che desiderate, per aggiungerlo al carrello avete due possibilità:
  1. cliccare sul carrellino vicino al prezzo del prodotto – viene immediatamente aggiunto al carrello senza passare dalla pagina dettaglio
  2. cliccare sull'immagine o sul nome del prodotto e andare alla pagina di dettaglio – in questa pagina potrete vedere la descrizione dell'oggetto e da qui cliccando sul bottone “aggiungi al carrello”, in alto vicino al prezzo, il prodotto verrà aggiunto.
Come posso cambiare quantità del prodotto acquistato?
Aggiungi al carrello il prodotto che desideri.
Vai nel carrello cliccando sul carrello pieno di cuori, in alto sulla destra. Dal carrello puoi modificare a tuo piacimento l'ordine e le quantità dei prodotti acquistati, puoi verificare il totale e quando vuoi concludere l'acquisto in 2 click!
Come rimuovo un prodotto dal carrello?
La domanda precedente riguarda la modifica della quantità da acquistare; segui quelle istruzioni e setta la quantità a 0 (zero), in questo modo il prodotto verrà rimosso dal carrello e il totale aggiornato automaticamente.
INFO PRODOTTI
Come posso trovare il prodotto che mi serve?
Dall'homepage di sexcorner puoi selezionare una delle categorie dei nostri prodotti per cercare quello che desideri.
In alternativa puoi, dal menu orizzontale in alto, selezionare la voce “tutti i prodotti”; da questa sezione potrai navigare in tutte le sottocategorie del sito per cercare il prodotto che più desideri.
Infine puoi utilizzare la ricerca, in alto a destra, nel menu orizzontale; inserendo le parole chiave che cerchi, effettueremo una ricerca tra tutti i prodotti del catalogo.
Troverai sicuramente quello che ti interessa.
Dove trovo tutte le informazioni dettagliate sui prodotti?
Una volta trovato, nell'elenco dei prodotti, l'oggetto che desideri, cliccandoci sopra sarai mandato alla pagina di dettaglio.
Qui troverai una foto ingrandita, una descrizione con le caratteristiche del prodotto e il prezzo.
Se non ti bastano le informazioni che trovi nella pagina di dettaglio, non esitare a contattarci mandando una mail a info@sexcorner.it oppure scrivendo un whatsapp al 3737559305.
Come faccio a sapere se un prodotto è disponibile in magazzino o è esaurito?
Tutti i prodotti che vedi sul nostro sito sono disponibili in pronta consegna, quindi a magazzino.
Nel caso in cui il prodotto da te acquistato e pagato dovesse venire mancare verrai immediatamente contatto e potremo concordare insieme come procedere. Non preoccuparti, possiamo rimborsarti, chiedere ai nostri fornitori i tempi per riavere in magazzino il prodotto oppure cambiare il prodotto non più presente con uno a tua scelta.
Contattaci e una troveremo sicuramente una soluzione.
SPEDIZIONE
A quanto ammontano le spese di spedizione?
La spedizione costa sempre 7,9€, con corriere espresso.
Perchè nella conferma dell'ordine mi dite che mi arriveranno due pacchi e non uno?
Perche abbiamo due fornitori che spediscono da due magazzini differenti.
I prodotti che trattano sono differenti, uno tratta preserevativi e lubrificanti (Durex e Pasante), mentre nell'altro magazzino sono presenti tutti gli articoli da sexy shop e i lubrificanti di altre marche.
Quindi nel caso l'ordine includa prodotti che arrivano da entrambi i magazzini, siamo costretti a fare due spedizioni.
Questo NON pesa sulle spese di spedizione del cliente, che comunque pagherà spese fisse di 7,9€!
Vorremmo aggiungere una nota in più: non esistono in Italia molti sexy shop che possono offrire a questi prezzi i preservativi e i lubrificanti di marche importanti come Durex e Pasante, forse siamo gli unici!
Per far questo abbiamo trovato il compromesso di avere due magazzini..
In quanti giorni avrò i prodotti ordinati?
Ci impegnamo a consegnare al corriere il pacco pronto per essere spedito entro 24/48h al massimo, dal ricevimento del pagamento. Questo vuol dire che nel giro di 4/5 giorni dovreste ricevere a casa i prodotti ordinati.
Il corriere è a conoscenza del contenuto del pacco?
Il pacco è al 100% anonimo e nemmeno il corriere conosce il contenuto del pacco e non è possibile riconoscere il contenuto nemmeno dalla bolla di accompagnamento al pacco.
Spedite all'estero?
Spediamo solo in territorio italiano.
Cosa succede se non c'è nessuno in casa al momento della consegna?
La consegna della merce è affidata a corrieri professionisti, generalmente BRT o GLS.
Se il corriere non trovasse nessuno in casa di solito vi chiama al numero di telefono che ci avete segnato all'acquisto (se l'avete inserito), altrimenti dovrebbe lasciare un biglietto che vi segnala il suo passaggio.
Solitamente il giorno successivo riproverà circa alla stessa ora del primo passaggio, se non trova ancora nessuno vi lascera un altro biglietto e riporterà la merce al suo magazzino.
Sul biglietto del corriere ci sono tutte le indicazioni necessarie a contattarli e ad avere informazioni per farvi consegnare il pacco o ritirarlo al loro magazzino.
Vi consigliamo di inserire sempre un numero di cellulare che vi permetta di avere un contatto diretto con il corriere al momento della consegna.
PAGAMENTO
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Accettiamo pagamenti con:
  • Carta di Credito o PayPal
    per i pagamenti con carte di credito e PayPal ci affidiamo totalmente ai servizi di PayPal che, grazie alla sua connessione sicura, tutela voi e i vostri dati durante il pagamento.
    Verrete quindi rediretti sulla loro pagina, inserirete i vostri dati per il pagamento con il metodo prescelto e solo al termine del processo ritornerete sul sexcorner.it con la conferma del vostro ordine.
  • Bonifico bancario
    una volta confermato l'ordine riceverete una mail con il riepilogo e tutte le informazioni utili per effettuare il pagamento tramite bonifico presso la vostra banca o sul sito della vostra banca online; vi ricordiamo che la spedizione avverrà solo all'accredito sul nostro conto del totale dell'ordine.
  • Vaglia postale
    una volta confermato l'ordine riceverete una mail con il riepilogo e tutte le informazioni utili per effettuare il pagamento tramite vaglia postale; vi ricordiamo che la spedizione avverrà solo alla ricezione da parte nostra del pagamento.
  • Ricarica PostePay
    una volta confermato l'ordine riceverete una mail con il riepilogo e tutte le informazioni utili per effettuare il pagamento tramite ricarica della nostra carta PostePay; vi ricordiamo che la spedizione avverrà solo all'accredito sulla nostra carta del totale dell'ordine.
Ci sono commissioni sul pagamento con Carta di Credito o altri metodi?
No, non aggiungiamo alcuna commissione a nessun metodo! Scegliete in tutta tranquillità il metodo che preferite.
E' sicuro il pagamento con Carta di Credito o PayPal?
SI! PayPal è il portale più diffuso nel mondo per i pagamenti con carta di credito o con lo stesso conto PayPal. Noi non vediamo i vostri dati sensibili, non ne abbiamo accesso e tutto il processo di pagamento è gestito interamente sul portale PayPal con connessione sicura e in totale sicurezza.
FATTURAZIONE
I prezzi sono IVA inclusa?
Facciamo parte del regime dei minimi:
* senza applicazione dell'IVA ai sensi dell'art. 1, comma 100, Legge n. 244/2007.
* regime fiscale di vantaggio per l'imprenditoria giovanile e per i lavoratori in mobilità ex art. 27, commi 1 e 2, DL n. 98/2011.
In pratica tutti i prezzi che vedete sul sito sono prezzi finali! Non ci sono imposte, commissioni, costi aggiuntivi a vostro carico.
Posso richiedere fattura per l'acquisto effettuato?
Si, nel carrello potete inserire, all'interno dello spazio “note”, la richiesta di fattura per l'ordine che state completando. Sempre all'interno del campo note potete inserire tutti i dati necessari per la fattura, altrimenti vi manderemo una richiesta via mail per farci mandare i dati necessari.
CONDIZIONI
Diritto di recesso:
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il cliente ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a sexcorner tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r.
In caso di esercizio del diritto di recesso, il cliente è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a sexcorner la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005.
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa.
I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.
Esiste una garanzia sui prodotti?
In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il cliente ha diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione del prodotto.
Il cliente può esercitare tale diritto se il difetto si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene e denuncia il difetto a sexcorner entro due mesi dalla scoperta.
REGISTRAZIONE
E' necessario registrarsi per effettuare un acquisto?
No! non siete obbligati a registrarvi a SexCorner per effettuare un acquisto.
Vi basterà inserire tutti i dati necessari per la spedizione all'interno del carrello.
Questi dati non verranno utilizzati per fini commerciali, ma solo per portare a termine l'ordine effettuato.
Quali sono i vantaggi se mi registro?
  • OFFERTE PERSONALIZZATE
    sconti speciali ed esclusivi solo per voi, con consigli ed offerte personalizzate
  • VELOCITA' D'ACQUISTO
    al momento della registrazione vi chiediamo i dati per la spedizione, in questo modo non dovrete mai più inserire i vostri dati durante l'ordine e la procedurà d'acquisto sarà ancora più rapida!
  • PUNTI SCONTO
    per ogni acquisto effettuato sul sito sexcorner.it riceverete dei punti che potrete utilizzare negli ordini successivi per avere immediatamente uno sconto!
Mi manderete in continuazione mail e sms commerciali se mi registro?
NO! Se vi iscriverete alla newsletter riceverete consigli e proposte commerciali, altrimenti le uniche mail che riceverete saranno quelle relative agli ordini che effettuate sul sito ed al massimo degli sconti personalizzati per voi!
PUNTI
SexCorner premia i tuoi acquisti! Ad ogni ordine che effettui sul sito, utilizzando il tuo username e password, riceverai dei punti. Puoi utilizzare i tuoi punti negli ordini successivi per ottenere immediatamente uno sconto!
Nessun concorso a premio, nessuna fortuna, nessuna estrazione: più acquisti e meno paghi!
Vedi il regolamento qui.
CONVENZIONE ARCIGAY BERGAMO CIVES
SexCorner e Arcigay Bergamo CIVES hanno stipulato una convenzione per tutti i soci e le socie tesserati/e dell'associazione. A tutti i tesserati e le tesserate Arcigay Bergamo CIVES è infatti dedicato uno sconto speciale del 10% su tutto il catalogo prodotti di www.sexcorner.it.
All'interno del carrello, prima di concludere l'ordine, inserisci il numero della tua tessera Arcigay e riceverai subito lo sconto del 10%, calcolato sul totale dei prodotti scelti.
Hai bisogno di altre informazioni? Non esitare a contattarci mandandoci una mail su info@sexcorner.it o inviaci un messaggio su whatsapp al numero 3737559305.